RIALZIAMOCI INSIEME, BUON 2021

31 Dic 2020

Non è stato un anno facile e nessuno avrebbe potuto prevedere ciò che è accaduto, dall’altra parte, però, abbiamo saputo reagire, abbiamo acquistato più consapevolezza delle cose importanti e ora ci accingiamo a fare un passo avanti e a rialzarci, insieme. Ecco la parola che più di ogni altra sento dentro ripensando all’anno che sta finendo: “Insieme”.
Faremo tutto il possibile affinché il 2021 sia un anno buono, un anno semplicemente “buono”. Un 2021 che stravolga tutto ciò a cui siamo stati costretti fino ad oggi. Un anno nuovo che abbia cura di noi, una coincidenza di energie ed entusiasmi che ci porti fuori dalle emergenze attuali.
Siamo tutti stremati dalle condizioni in cui abbiamo vissuto, e stiamo vivendo, non abbiamo nemmeno voglia di condividere sorrisi dai balconi, come fatto in primavera, ma dobbiamo necessariamente stare ancora uniti per andare oltre: tenaci, ragionevoli, lucidi, e altruisti, innanzitutto.
Ci aspetta comunque un anno nuovo, un periodo di riscossa, e dobbiamo farci trovare pronti. Riaccenderemo i motori e riavvieremo le nostre iniziative.
Il mio augurio di Buon anno non può, quindi, non essere legato all’auspicio di un “Rialzarci Insieme”. Nessuno dovrà rimanere indietro, oggi più di prima.
𝐕𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢.
🌞
Stefania Campo
Deputata dell’Assemblea Regionale Siciliana
⭐️

Articoli correlati