NEWSLETTER: un nuovo strumento per rimanere in contatto

01 Feb 2021

L’inizio del 2021 è carico di aspettative. Stiamo ancora subendo gli effetti della devastante pandemia che ha messo alla prova il mondo intero, riconfigurando in maniera radicale il nostro modo di lavorare, vivere, comunicare.
Forse mai come adesso la politica è chiamata a dare risposte sui mille quesiti del presente, rinnovando il senso di un incarico fiduciario.
Dalla mole di informazioni che tutti i giorni invadono i social, i media televisivi, la carta stampata ho pensato ad una comunicazione che affronta le diverse tematiche in maniera costante, organizzata.
In una forma periodica verranno trattati i temi caldi che attraversano le mie battaglie politiche, condensati in una comunicazione snella e veicolata attraverso lo strumento della posta elettronica, al riparo dal caotico brusio dei social media.
La newsletter si affiancherà allo strumento del sito www.stefaniacampo.it che, dall’inizio del madato, contiene ogni mio intervento, riflessione, battaglia.
In questa newsletter di presentazione vi allego tre link ad alcuni dei disegni di legge presentati, da me, in questa legislatura.
Mi auguro che questo tipo di comunicazione ed aggiornamento sulla mia attività politica possa essere a te gradita.
Le idee nella testa, il coraggio nel cuore.
Un saluto affettuoso.

Articoli correlati